Marco Mengoni: il nuovo singolo “Se sei come sei” segna un altro successo

Sono passate solo poche ore da quando Marco Mengoni ha annunciato l’uscita su iTunes del suo nuovo singolo, Se sei come sei, e già oggi, 2 gennaio, il pezzo è saltato in cima alle classifiche di download. Il brano è una seconda preziosa anticipazione del nuovo attesissimo album Parole in circolo, in uscita tra pochi giorni (13 gennaio). Guerriero è stata la prima delle tracce contenute nel nuovo disco ad essere immessa sul mercato e in poche settimane ha già riscosso riconoscimenti e premi: un disco di platino, primo posto in classifica tra i brani più scaricati e circa 8 milioni di visualizzazioni per il video ufficiale su Youtube (GUARDA QUI).

Se sei come sei sembra un pezzo destinato ad ottenere lo stesso successo di Guerriero, a quanto pare, visti i numeri già realizzati e i commenti del pubblico appena dopo l’uscita del brano: Splendida canzone, un testo che mi fa riflettere, come Guerriero, sulla necessità di avere coraggio nell’affrontare gli altri quando temiamo di non essere accettati”; “Scaricata da un’ora e praticamente la sto ascoltando di continuo,bellissima”; “Io non oso immaginare cosa accadrà al concerto! (QUI LE DATE DEL TOUR E IL PREZZO DEI BIGLIETTI) Non vedo l’ora di ascoltare tutto il cd, il 13 gennaio non è mai stato così lontano”.

Chiuso un anno pieno di soddisfazioni, quindi, si preannuncia un 2015 altrettanto brillante per il cantante uscito vincitore nella terza edizione di X-Factor. Il suo speciale “Paroleincircolo Making of”, in onda su Realtime, ha tenuto il suo pubblico incollato al piccolo schermo con un viaggio che, attraverso quattro puntate, ha raccontato la nascita e l’evoluzione del suo ultimo progetto. Tanta l’attesa anche per il suo “instore tour”, che lo vedrà impegnato, dal 12 gennaio, ad incontrare i fan e firmare copie del cd in ben 12 città italiane (QUI IL CALENDARIO CON DATE E LOCATION). Cresce quindi la curiosità di vedere cosa accadrà dopo l’uscita ufficiale dell’album, ma a questo punto tutto lascia ben sperare per il giovante cantante e per i suoi (tantissimi) fan.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy